Gallery

Speciale NAILOPEN ROME

————–

Il 13 ottobre 2013 a Roma, si è svolta la II edizione di NAILOPEN ROME, Campioni Italiani di Ricostruzione Unghie validi per la qualificazione dei vincitori per i campionati Mondiali di Dusseldorf.

Attraverso le immagini vi raccontiamo  gli eventi clou di una giornata indimenticabile

mg_9089-23 mg_9278
———————————————————————————————————————————
Un incredibile successo con 5000 visitatori registrati in un’unica giornata.  15 le aziende coinvolte, oltre 30 educator internazionali  ai tavoli di dimostrazione e 150 iscritti alle competizioni che si sono succedute nel corso della giornata. L’atmosfera di tutto l’evento è stata memorabile, una vera celebrazione per vivere da protagonisti e diffondere su larga scala la passione per le Unghie. Una passione che ha coinvolto anche la troupes della trasmissione “la vita in Diretta” (Rai 1) che ha dedicato un intero servizio alle Nailopen..

Le gare, si sono svolte in uno spazio dedicato seguendo i rigidi dettami delle gare internazionali. Qui il pubblico ha potuto seguire i concorrenti battersi fino allo scadere del tempo per creare “Unghie Perfette”.
7 le gare svoltesi nel corso della giornata.  Nell’area delle competizioni, si respira l’aria delle grandi giornate. I principianti sono emozionatissimi, sedere accanto ai grandi campioni, essere giudicati da giudici internazionali è un’esperienza sicuramente indimenticabile.

area_gare__2_

Di grande interesse gli stand delle aziende e gli eventi sul palco centrale, dove Onicotecnici, artisti, studenti e curiosi hanno potuto ammirare le incredibili creazioni  di Nail Art, conoscere le principali accademie, confrontarsi con gli insegnanti, capire le differenze tra acrilico, gel, nail art, avvicinarsi a questo mondo testando  i prodotti e parlando con veri esperti del settore.  

foto_stand_aziende__4_

Rappresenteranno l’ Italia ai campionati mondiali di Düsseldorf marzo  2014
Per la categoria Gel Olah Noemi Timea
Per la categoria Acrilico Vincenzo Russello

————————————————————————————

Il team dei Giudici
7 giudici + 5 di sala hanno lavorato senza tregua dietro le scene vigilando sullo svolgimento della competizione circondati da centinaia di spettatori curiosi di vedere gli artisti al lavoro.
Il sistema di giudizio è computerizzato. Ogni giudice ha assegnate delle categorie specifiche su un sistema di punteggio che non permette equivoci. I punti dei singoli giudici vengono inseriti in un database collegato al computer centrale che somma i singoli punteggi per l’ottenimento della classifica finale.
Giuria:
Tamara Bhagoe (Olanda)
Max Braga (Italia)
Claudio Capparucia (Italia)
Loredana delo Preite (Italia)
David Fowler (USA)
Rosy Guarini (Italia)
Stephanie Lore (Germania)

giudici___1_ giudici___2_

————————————————————————————————————————-

Tutti noi abbiamo amato l’atmosfera della giornata, abbiamo visto un team di giudici affiatati, grande disponibilità da parte degli organizzatori e una grande serenità anche tra i concorrenti. Una festa unica con numerose offerte e stimoli per tutti i professionisti del settore che insieme a noi aspettano con ansia il prossimo NAILOPEN ROME …appuntamento il 16 novembre 2014.

Non rimanere fuori dai giochi…la sfida è solo iniziata!
NAILOPEN ROME torna il 16 novembre 2014.
Le aziende vi aspettano con  fantastiche  novità e ancora più competizioni in programma.  Non perdere la possibilità di salire sul podio più importante d’Italia.
Per informazioni www.nailopenrome.it
La grande novità del’inverno  tutti impazziscono per la dimostrazioni delle Unghie di Velluto anche la Vita in Diretta ha voluto seguire l’applicazione passo passo…ora aspettiamo Mara Venier
Onicotecnico non è solo un lavoro ma una vera passione. L’intervento del Professor Populizio “Talento da vendere. Come trasformare il talento in strumento di successo nella propria attività” ha dato molti spunti a tutti gli artisti presenti

Gli sponsor sul palco per un ultimo ringraziamento e arrivederci al prossimo anno

gallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallerygallery

I commenti sono disattivati